Abbiamo avuto il piacere di ospitare

presso la nostra struttura i seguenti artisti:

Kelly Joyce

Kelly Joyce è una cantante francese. 
 

Cecilia Gayle

Cecilia Gayle è una cantante costaricana naturalizzata italiana
 

Adam Clay

Cantante, poeta e musicista italo-caraibico, autore di successi internazionali conosciuto al pubblico con il suo alias Adam Clay.
 

Stefano Tacconi

Estremo difensore della Juventus per quasi un decennio (1983-1992) nonché capitano nelle ultime stagioni, è tuttora l’unico portiere a essersi aggiudicato tutte le cinque competizioni UEFA per club all’epoca vigenti, vinte con la formazione bianconera a cavallo degli anni 1980 e 1990; con il club torinese ha messo in bacheca anche due scudetti e una Coppa Italia.
 

Jordi Auguri Lordsassafras

Programador Ciclo Musara Música, Folk Contemporáneo
 

Irma De Paola

Ballerina prima e giudice poi del programma Amici di Marie De Filippi
 

Poeta Giovanni Parrini

Giovanni Parrini è nato a Firenze, dove vive e lavora. Ha pubblicato le seguenti raccolte di poesia: Nel viaggio (Lietocolle, Faloppio, 2006, prefazione di Neuro Bonifazi); Tra segni e sogni (Manni, Lecce, 2006, prefazione di Maurizio Cucchi); Nell’oltre delle cose (Interlinea, Novara, 2011, prefazione di Giovanna Ioli); Valichi (Moretti&Vitali, Bergamo, 2015, prefazione di Giancarlo Pontiggia); Le misure del cielo, in rivista Poesia, n° 284 – a cura di M.G. Calandrone (Crocetti Editore, Milano). 
Quindici poesie sono presenti sull’Almanacco dello Specchio 2010/2011 (Mondadori). Inoltre, è stato pubblicato in riviste, fra le quali Atelier, Bollettino ’900 (a cura del Dipartimento di Italianistica dell’Università di Bologna), Specchio (mensile del quotidiano La Stampa), oltre che essere presente in vari siti web. 
È uno dei collaboratori della rivista di arte e cultura Caffè Michelangiolo (Polistampa, Firenze) dove pubblica saggi su importanti poeti del ‘900 europeo, con particolare riferimento a quelli inglesi e irlandesi. Riconoscimenti: Poesie inedite: premi Casentino 2009 e Firenze 2004. Nell’oltre delle cose: Premio Mario Luzi 2011; finalista al premio “Il Ceppo” Pistoia 2013. Valichi: Premio Giuria-Viareggio 2015; premio Pisa 2015